venerdì 29 gennaio 2010


Arriviamo al 4^ mese con qualche problemino...c'è un calo di peso....dopo vari tentativi il pediatra suggerisce il ricovero al Burlo per capirne il motivo...poverino...è tutto pelle e ossa....fatti tutti i prelievi del caso scoprono che c'è una presunta allergia al lattosio unita ad un reflusso gastro-esofageo....(piccola parentesi...le stesse cose che io dicevo al pediatra e lui rispondeva no signora...è impossibile....cari pediatri ascoltate un po' di più le mamme che col piccolo ci stanno tutto il giorno!!!!)
Cambiata la dieta, latte di soya e prime pappe, e Ranydil e Motilium per il reflusso...Matteo cresce quasi di 1 kg in 3 gg...woooowwww...si torna a casaaaaaaa!!!!!
Fin da subito si abitua a mangiare col cucchiaino senza fastidi....mio figlio è davvero un grande!!!!!!!
Già che ci siamo ci faccciamo visitare anche dai maxillo....i quali visto questo problema di peso decidono di rimandare la prima operazione decisa per giugno (a 6 mesi di vita del bambino è il loro protocollo) al 10 di settembre.....cioè quando avrà 9 mesi....avviliti ce ne torniamo a casa......

1 commento:

  1. lo so che è una frivolezza, ma quasetto ha la stessa copertina di elia, che non è una copertina, ma LA COPERTINA quella tutta sbiadita rammendata lisa da cui non si stacca mai se deve dormire, sai che mi fa strano vederla con i colori vivi di quando era nuova?
    abbiamo anche tentato di ricomprarla per scorta, caso mai questa si liquefacesse in lavatrice, ma l'ikea non la fa più....
    forza quasetta, un abbraccio

    RispondiElimina