venerdì 8 gennaio 2010

17 LUGLIO 2006

...abbiamo l'appuntamento al Burlo finalmente..forse oggi riusciamo a capirci qualcosa...sono sola perchè Cristian purtroppo lavora...ma sono abbastanza tranquilla....la dottoressa che si occupa di diagnosi prenatale mi sembra in gamba ma chi mi colpisce di più è la dottoressa Clarich....una persona splendida che diventerà il nostro sostegno nei mesi a venire...confermano la labiopalatoschisi bilaterale completa e mi spiegano in cosa consiste e qule sarà l'iter da seguire....la dott.Clarich mi dice che il bimbo avrà una vita normale come gli altri e che dalla sua esperienza di solito questi bimbi hanno una marcia in più...mi spiega che la strada non sarà facile ma meno complicata di tante altre patologie... nonostante tutto quando esco da li mi sento serena e fiduciosa.....

Nessun commento:

Posta un commento